Piccola sospensione a luce diffusa in vetro extrachiaro stampato verniciato bianco (.57) con cavo di alimentazione trasparente e cavo di sospensione in acciaio.
Il disegno della lampada è tutto caratterizzato dal volume del diffusore, un piccolo cubo di vetro che si accende per diffondere la luce.
Per le sue dimensioni ALEA è adatta ad essere utilizzata singolarmente su piccoli tavoli o in gruppi su piani più grandi, ma anche pendente in angoli di ambienti living o accanto a letti come singolare lampada da lettura.
Il portalampada con attacco G9 consente l’utilizzo delle moderne sorgenti LED ad altissima efficienza.
E’ disponibile un elemento, da ordinare separatamente, che consente il decentramento della lampada (Art. 0532).
La famiglia si compone anche di varianti a parete e a soffitto.
Ultimo aggiornamento 07/09/2022
L'illuminazione è uno degli elementi più importanti nella progettazione di un bar. Non si tratta solo di illuminare uno spazio, ma di trasformare un ambiente creando un'esperienza che ci invita a rimanere, socializzare e rilassarci. Una buona progettazione della luce può trasformare un semplice spazio in un luogo accogliente e suggestivo.
L'illuminazione negli spazi espositivi è un elemento cruciale per valorizzare le opere esposte e garantire un'esperienza di visita coinvolgente. Una corretta progettazione dell'illuminazione non solo deve mettere in risalto i dettagli delle opere, ma deve anche proteggere i reperti dai danni causati dall’esposizione prolungata alla luce.
Quando si progetta una palestra, l'illuminazione è un aspetto fondamentale che può influenzare significativamente l'esperienza degli utenti che utilizzano lo spazio. Un'illuminazione adeguata non solo crea un ambiente accogliente, ma migliora anche la sicurezza e contribuisce ad aumentare la motivazione e le prestazioni durante gli allenamenti.