Faretto da incasso a luce diretta con corpo e cornice in metallo e portalampada con attacco GU10.
FINITURE DISPONIBILI:
EDY 230V può essere montato su cartongesso con apposite molle o in muratura con apposite casseforme ordinabili separatamente.
Il fissaggio delle cornici con magneti facilita le operazioni di manutenzione e sostituzione della lampadina.
Il vetro satinato extrachiaro con molle di fissaggio (Art. 0199), da orinare separatamente, fornisce protezione IP40 alla parte esposta.
EDY 230V funziona senza alimentatore collegandosi direttamente alla tensione di rete (220-240V).
La lampadina GU10 LED da 7W è da ordinare separatamente.
L'illuminazione in uno spazio sacro è un aspetto essenziale che definisce l’ambiente, arricchisce l’esperienza spirituale e suscita un profondo coinvolgimento emotivo in chi vi accede. La luce, in tutte le sue forme, rappresenta simbolicamente nei luoghi sacri la divinità e la guida interiore. Il suo utilizzo deve essere studiato con particolare attenzione per rispettare la sacralità del luogo, esaltare la spiritualità e accompagnare il fedele in un percorso interiore.
Il vino è più di una semplice bevanda: è un’esperienza sensoriale che inizia con il suo profumo avvolgente, capace di evocare ricordi e suscitare emozioni profonde. Fin dall’epoca romana, il vino veniva conservato in ambienti freschi e bui per proteggerlo dall’azione dannosa della luce e delle variazioni di temperatura. Con il passare dei secoli, le tecniche di conservazione si sono evolute, e oggi l’illuminazione gioca un ruolo.
L'illuminazione è uno degli elementi più importanti nella progettazione di un bar. Non si tratta solo di illuminare uno spazio, ma di trasformare un ambiente creando un'esperienza che ci invita a rimanere, socializzare e rilassarci. Una buona progettazione della luce può trasformare un semplice spazio in un luogo accogliente e suggestivo.