Lampada da tavolo IP65, ricaricabile e dimmerabile Tunable White 2700K-3000K, con struttura in acciaio e metallo, riflettore in PVC e cavo USB-C in dotazione.
FINITURE DISPONIBILI:
La durata della batteria è di 8 ore al 100% di luminosità e dimmerazione continua ed il tempo di ricarica è di 7 ore.
Il design essenziale, combinato con la tecnologia innovativa di una lampada portatile alimentata a batteria, rendono Lara un prodotto elegante e funzionale.
Lara si accende con un semplice tocco della mano e, grazie al peso e alle dimensioni ridotte, puoi portarla sempre con te. Adatta sia per interni che per esterni puoi usarla per illuminare le tue cene in giardino, leggere un libro in terrazzo o come lampada da scrivania. Ideale anche per attività commerciali come bar, ristoranti ed hotel.
La famiglia Lara si completa con la collezione Lara Maxi con un riflettore di maggiori dimensioni e che, grazie alla possibilità di rimuoverlo dalla base, può essere impilato fino a tre elementi o appoggiato o appeso dove necessario.
Ultimo aggiornamento il 01/06/2023
L'illuminazione in uno spazio sacro è un aspetto essenziale che definisce l’ambiente, arricchisce l’esperienza spirituale e suscita un profondo coinvolgimento emotivo in chi vi accede. La luce, in tutte le sue forme, rappresenta simbolicamente nei luoghi sacri la divinità e la guida interiore. Il suo utilizzo deve essere studiato con particolare attenzione per rispettare la sacralità del luogo, esaltare la spiritualità e accompagnare il fedele in un percorso interiore.
Il vino è più di una semplice bevanda: è un’esperienza sensoriale che inizia con il suo profumo avvolgente, capace di evocare ricordi e suscitare emozioni profonde. Fin dall’epoca romana, il vino veniva conservato in ambienti freschi e bui per proteggerlo dall’azione dannosa della luce e delle variazioni di temperatura. Con il passare dei secoli, le tecniche di conservazione si sono evolute, e oggi l’illuminazione gioca un ruolo.
L'illuminazione è uno degli elementi più importanti nella progettazione di un bar. Non si tratta solo di illuminare uno spazio, ma di trasformare un ambiente creando un'esperienza che ci invita a rimanere, socializzare e rilassarci. Una buona progettazione della luce può trasformare un semplice spazio in un luogo accogliente e suggestivo.