Faretto da incasso calpestabile (IP67) con flangia tonda in acciaio INOX AISI 316L, dissipatore in alluminio, vetro di protezione satinato e cavo in neoprene da 30 cm.
SOLO COLLEGAMENTO IN PARALLELO
Il faretto è disponibile a catalogo con LED di potenza integrato a 3000K /WW e 4000K /W con CRI>80.
Il faretto può essere installato in muratura con le casseforme dedicate da ordinare separatamente.
Per funzionare richiede un apposito alimentatore da ordinare separatamente. Sono disponibili anche alimentatori dimmerabili per un controllo PUSH, 1...10V o DALI.
Versione ETL disponibile su richiesta
Ultimo aggiornamento 30/09/2022
L'illuminazione gioca un ruolo fondamentale nel design degli interni, non solo per una questione di funzionalità, ma anche per la sua capacità di trasformare gli spazi e influenzare il nostro umore. Le nuove tendenze per l’illuminazione in materia di colore e materiali puntano su tonalità calde, combinazioni audaci e tecnologie avanzate.
L'illuminazione in uno spazio sacro è un aspetto essenziale che definisce l’ambiente, arricchisce l’esperienza spirituale e suscita un profondo coinvolgimento emotivo in chi vi accede. La luce, in tutte le sue forme, rappresenta simbolicamente nei luoghi sacri la divinità e la guida interiore. Il suo utilizzo deve essere studiato con particolare attenzione per rispettare la sacralità del luogo, esaltare la spiritualità e accompagnare il fedele in un percorso interiore.
Il vino è più di una semplice bevanda: è un’esperienza sensoriale che inizia con il suo profumo avvolgente, capace di evocare ricordi e suscitare emozioni profonde. Fin dall’epoca romana, il vino veniva conservato in ambienti freschi e bui per proteggerlo dall’azione dannosa della luce e delle variazioni di temperatura. Con il passare dei secoli, le tecniche di conservazione si sono evolute, e oggi l’illuminazione gioca un ruolo.