Lampada da parete a luce indiretta/diffusa con struttura in metallo verniciato e con driver incorporato.
La sorgente luminosa COB LED è protetta da uno schermo in policarbonato opalino che garantisce una luce indiretta diffusa e gradevole.
FINITURE DISPONIBILI:
La lampada è predisposta per un cablaggio passante che permette di accostare più apparecchi tra di loro partendo da un solo punto di collegamento elettrico sulla parete. Il sistema non richiede l’incasso di componenti nella parete.
MATS viene fornita con una dima per facilitarne il montaggio.
La pura forma geometrica la rende adatta per installazione come singola lampada a luce indiretta o in composizioni di più elementi in varie soluzioni che creano un gioco di luci e volumi sulla parete.
Una luce nuova che diventa decorazione e trova molteplici collocazioni dalla parete di una stanza di un’abitazione fino all’ingrasso di una hall di un albergo o una grande superficie di un ufficio o di un locale pubblico.
L'illuminazione gioca un ruolo fondamentale nel design degli interni, non solo per una questione di funzionalità, ma anche per la sua capacità di trasformare gli spazi e influenzare il nostro umore. Le nuove tendenze per l’illuminazione in materia di colore e materiali puntano su tonalità calde, combinazioni audaci e tecnologie avanzate.
L'illuminazione in uno spazio sacro è un aspetto essenziale che definisce l’ambiente, arricchisce l’esperienza spirituale e suscita un profondo coinvolgimento emotivo in chi vi accede. La luce, in tutte le sue forme, rappresenta simbolicamente nei luoghi sacri la divinità e la guida interiore. Il suo utilizzo deve essere studiato con particolare attenzione per rispettare la sacralità del luogo, esaltare la spiritualità e accompagnare il fedele in un percorso interiore.
Il vino è più di una semplice bevanda: è un’esperienza sensoriale che inizia con il suo profumo avvolgente, capace di evocare ricordi e suscitare emozioni profonde. Fin dall’epoca romana, il vino veniva conservato in ambienti freschi e bui per proteggerlo dall’azione dannosa della luce e delle variazioni di temperatura. Con il passare dei secoli, le tecniche di conservazione si sono evolute, e oggi l’illuminazione gioca un ruolo.