Lampada a parete a luce diffusa con telaio in acciaio armonico, paralume in PVC coprente e con attacco per lampadine LED GX53.
FINITURE DISPONIBILI:
La particolarità del telaio permette una perfetta rotazione del paralume per direzionale la luce.
DEMI' è di facile installazione ed è ideale per utilizzo sulla testata letto per un gradevole effetto up-down con il paralume in PVC coprente o per luce diffusa con quello bianco satinato.
La sua forma minimalista la rende adatta a qualsiasi tipo di contesto, dal pubblico al privato ed a qualsiasi stile, dal classico al moderno.
La sorgente luminosa GX53 è disponibile in tre temperature di colore: 2700K, 3000K e 4000K.
Su richiesta è possibile personalizzare DEMI con differenti finiture.
L'illuminazione in uno spazio sacro è un aspetto essenziale che definisce l’ambiente, arricchisce l’esperienza spirituale e suscita un profondo coinvolgimento emotivo in chi vi accede. La luce, in tutte le sue forme, rappresenta simbolicamente nei luoghi sacri la divinità e la guida interiore. Il suo utilizzo deve essere studiato con particolare attenzione per rispettare la sacralità del luogo, esaltare la spiritualità e accompagnare il fedele in un percorso interiore.
Il vino è più di una semplice bevanda: è un’esperienza sensoriale che inizia con il suo profumo avvolgente, capace di evocare ricordi e suscitare emozioni profonde. Fin dall’epoca romana, il vino veniva conservato in ambienti freschi e bui per proteggerlo dall’azione dannosa della luce e delle variazioni di temperatura. Con il passare dei secoli, le tecniche di conservazione si sono evolute, e oggi l’illuminazione gioca un ruolo.
L'illuminazione è uno degli elementi più importanti nella progettazione di un bar. Non si tratta solo di illuminare uno spazio, ma di trasformare un ambiente creando un'esperienza che ci invita a rimanere, socializzare e rilassarci. Una buona progettazione della luce può trasformare un semplice spazio in un luogo accogliente e suggestivo.