Lampada a sospensione con tre proiettori orientabili a luce diretta con struttura in alluminio e apertura ottica di 48°.
I piccoli proiettori orientabili, sempre in alluminio, sono disegnati per sfruttare al massimo la qualità della luce d’accento e permettono di indirizzare la luce in qualsiasi punto a proprio piacimento.
La sorgente COB LED integrata con parabola offre un’altissima efficienza e allo stesso tempo, grazie alla posizione arretrata, garantisce un perfetto confort visivo.
FINITURE DISPONIBILI:
Dal design elegante e moderno Iris sospensione è ideale per illuminare spazi espositivi, show room ma anche per ambienti residenziali, tavoli di sale riunioni e di receptions.
Iris sospensione è fornita di rosone con alimentatore integrato per accensione ON/OFF o con controllo dimmerabile PUSH, 1...10V o DALI.
Aperture ottiche di 25° e 63° disponibili su richiesta
Ultimo aggiornamento 18/03/2025
L'illuminazione gioca un ruolo fondamentale nel design degli interni, non solo per una questione di funzionalità, ma anche per la sua capacità di trasformare gli spazi e influenzare il nostro umore. Le nuove tendenze per l’illuminazione in materia di colore e materiali puntano su tonalità calde, combinazioni audaci e tecnologie avanzate.
L'illuminazione in uno spazio sacro è un aspetto essenziale che definisce l’ambiente, arricchisce l’esperienza spirituale e suscita un profondo coinvolgimento emotivo in chi vi accede. La luce, in tutte le sue forme, rappresenta simbolicamente nei luoghi sacri la divinità e la guida interiore. Il suo utilizzo deve essere studiato con particolare attenzione per rispettare la sacralità del luogo, esaltare la spiritualità e accompagnare il fedele in un percorso interiore.
Il vino è più di una semplice bevanda: è un’esperienza sensoriale che inizia con il suo profumo avvolgente, capace di evocare ricordi e suscitare emozioni profonde. Fin dall’epoca romana, il vino veniva conservato in ambienti freschi e bui per proteggerlo dall’azione dannosa della luce e delle variazioni di temperatura. Con il passare dei secoli, le tecniche di conservazione si sono evolute, e oggi l’illuminazione gioca un ruolo.