Lampada a parete a luce indiretta caratterizzata da un esile profilo e dal design essenziale. La luce disegna nuovi spazi e la struttura scompare.
Struttura in estruso di alluminio nero, diffusore in policarbonato opalino e basetta in metallo verniciato nero.
Disponibile in tre temperature di colore: 2700K (/XW), 3000K (/WW) e 4000K (/W).
La linea elegante le conferisce un aspetto che bene si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, dagli interni classici a quelli moderni.
La sorgente luminosa LED garantisce un’alta efficienza luminosa: una scelta di risparmio e ecosostenibilità, ma anche di qualità della luce. Una luce continua e uniforme nel rispetto del più alto confort visivo.
L'illuminazione in uno spazio sacro è un aspetto essenziale che definisce l’ambiente, arricchisce l’esperienza spirituale e suscita un profondo coinvolgimento emotivo in chi vi accede. La luce, in tutte le sue forme, rappresenta simbolicamente nei luoghi sacri la divinità e la guida interiore. Il suo utilizzo deve essere studiato con particolare attenzione per rispettare la sacralità del luogo, esaltare la spiritualità e accompagnare il fedele in un percorso interiore.
Il vino è più di una semplice bevanda: è un’esperienza sensoriale che inizia con il suo profumo avvolgente, capace di evocare ricordi e suscitare emozioni profonde. Fin dall’epoca romana, il vino veniva conservato in ambienti freschi e bui per proteggerlo dall’azione dannosa della luce e delle variazioni di temperatura. Con il passare dei secoli, le tecniche di conservazione si sono evolute, e oggi l’illuminazione gioca un ruolo.
L'illuminazione è uno degli elementi più importanti nella progettazione di un bar. Non si tratta solo di illuminare uno spazio, ma di trasformare un ambiente creando un'esperienza che ci invita a rimanere, socializzare e rilassarci. Una buona progettazione della luce può trasformare un semplice spazio in un luogo accogliente e suggestivo.