Lampada lineare da plafone a luce diffusa con con corpo in estruso di alluminio, diffusore in metacrilato satinato, circuito da 19,2W/m e 240 LED/m con CRI>94.
L’assenza di viti ed il fissaggio dei cavi all’interno della barra rendono Riga una lampada facile da installare.
FINITURE DISPONIBILI:
RIGA è proposta in differenti lunghezze modulari da 77,5 cm fino a 302,5 cm.
La linea semplice conferisce a RIGA un aspetto che bene si adatta a qualsiasi tipo di ambiente ed a una vasta gamma di installazioni sia in ambienti privati che pubblici.
Per funzionare richiede un apposito alimentatore da ordinare separatamente e va scelto in funzione alla potenza del profilo che si deve installare. Sono disponibili anche alimentatori dimmerabili con controllo PUSH, 1…10V, DALI o a taglio di fase e unità di controllo per la luce d'emergenza.
Ultimo aggiornamento 22/01/2024
L'illuminazione è uno degli elementi più importanti nella progettazione di un bar. Non si tratta solo di illuminare uno spazio, ma di trasformare un ambiente creando un'esperienza che ci invita a rimanere, socializzare e rilassarci. Una buona progettazione della luce può trasformare un semplice spazio in un luogo accogliente e suggestivo.
L'illuminazione negli spazi espositivi è un elemento cruciale per valorizzare le opere esposte e garantire un'esperienza di visita coinvolgente. Una corretta progettazione dell'illuminazione non solo deve mettere in risalto i dettagli delle opere, ma deve anche proteggere i reperti dai danni causati dall’esposizione prolungata alla luce.
Quando si progetta una palestra, l'illuminazione è un aspetto fondamentale che può influenzare significativamente l'esperienza degli utenti che utilizzano lo spazio. Un'illuminazione adeguata non solo crea un ambiente accogliente, ma migliora anche la sicurezza e contribuisce ad aumentare la motivazione e le prestazioni durante gli allenamenti.