Lampada lineare da parete con luminosità CRI>94 a doppia emissione, con struttura in alluminio verniciato bianco e alimentatore integrato nel corpo lampada .
VELA è disponibile a catalogo con circuito LED a 2700K, 3000K e 4000K ed in varie misure da 77,5 fino a 202,5 centimetri con modularità di 25 cm.
Il ridotto spessore rende VELA estremamente utile per le diverse soluzioni progettuali.
La linea semplice conferisce alla lampada un aspetto che bene si adatta a qualsiasi tipo di ambiente ed a una vasta gamma di installazioni sia in ambienti privati che pubblici.
Ultimo aggiornamento il 18/01/2024
L'illuminazione in uno spazio sacro è un aspetto essenziale che definisce l’ambiente, arricchisce l’esperienza spirituale e suscita un profondo coinvolgimento emotivo in chi vi accede. La luce, in tutte le sue forme, rappresenta simbolicamente nei luoghi sacri la divinità e la guida interiore. Il suo utilizzo deve essere studiato con particolare attenzione per rispettare la sacralità del luogo, esaltare la spiritualità e accompagnare il fedele in un percorso interiore.
Il vino è più di una semplice bevanda: è un’esperienza sensoriale che inizia con il suo profumo avvolgente, capace di evocare ricordi e suscitare emozioni profonde. Fin dall’epoca romana, il vino veniva conservato in ambienti freschi e bui per proteggerlo dall’azione dannosa della luce e delle variazioni di temperatura. Con il passare dei secoli, le tecniche di conservazione si sono evolute, e oggi l’illuminazione gioca un ruolo.
L'illuminazione è uno degli elementi più importanti nella progettazione di un bar. Non si tratta solo di illuminare uno spazio, ma di trasformare un ambiente creando un'esperienza che ci invita a rimanere, socializzare e rilassarci. Una buona progettazione della luce può trasformare un semplice spazio in un luogo accogliente e suggestivo.