Profilo in alluminio da incasso a scomparsa totale per installazioni su controsoffitti in cartongesso.
SOLCO MAXI è fornito di due schermi, il primo per la protezione durante l'installazione in cartongesso, il secondo per la diffusione della luce.
Il circuito LED, i tappi di chiusura e gli alimentatori sono da ordinare separatamente e questi ultimi vanno scelti in base alla potenza del sistema che si vuole comporre. Sono disponibili anche alimentatori dimmerabili con controllo PUSH, 1…10V, DALI o a taglio di fase e unità di controllo per la luce d'emergenza.
CARATTERISTICHE DEI CIRCUITI LED DISPONIBILI:
500 cm 14,4W/mt 24V 240 LED/mt CRI>94 IP20
500 cm 19,2W/mt 24V 240 LED/mt CRI>94 IP20
SOLCO MAXI crea un nuovo modo di illuminare e di intendere la luce. Un sistema d’illuminazione lineare senza alcuna interruzione che diventa allo stesso tempo uno strumento decorativo per disegnare e ridefinire lo spazio.
La linea semplice e minimalista si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, dagli interni classici a quelli moderni.
Ultimo aggiornamento 24/01/2024
L'illuminazione in uno spazio sacro è un aspetto essenziale che definisce l’ambiente, arricchisce l’esperienza spirituale e suscita un profondo coinvolgimento emotivo in chi vi accede. La luce, in tutte le sue forme, rappresenta simbolicamente nei luoghi sacri la divinità e la guida interiore. Il suo utilizzo deve essere studiato con particolare attenzione per rispettare la sacralità del luogo, esaltare la spiritualità e accompagnare il fedele in un percorso interiore.
Il vino è più di una semplice bevanda: è un’esperienza sensoriale che inizia con il suo profumo avvolgente, capace di evocare ricordi e suscitare emozioni profonde. Fin dall’epoca romana, il vino veniva conservato in ambienti freschi e bui per proteggerlo dall’azione dannosa della luce e delle variazioni di temperatura. Con il passare dei secoli, le tecniche di conservazione si sono evolute, e oggi l’illuminazione gioca un ruolo.
L'illuminazione è uno degli elementi più importanti nella progettazione di un bar. Non si tratta solo di illuminare uno spazio, ma di trasformare un ambiente creando un'esperienza che ci invita a rimanere, socializzare e rilassarci. Una buona progettazione della luce può trasformare un semplice spazio in un luogo accogliente e suggestivo.