Lampada da parete flessibile e orientabile a luce diretta con struttura in metallo e diffusore in ABS. Il LED di potenza, il driver e l’interruttore sono integrati.
Il braccio flessibile in acciaio armonico è rivestito con guaina termoretraibile.
E’ disponibile completamente bianca o con diffusore colorato oppure totalmente nera.
FINITURE DEL DIFFUSORE DISPONIBILI:
Le ridotte dimensioni, la linea semplice ma accattivante e le proposte nelle differenti colorazioni, fanno di KALLA una lampada estremamente versatile; ideale come lampada da lettura a testata letto, può essere utilizzata anche in angoli di ambienti living accanto a librerie o vetrine o come luce d’accento per evidenziare oggetti o componenti d’arredo.
Su richiesta è disponibile anche con LED a 2700K o 4000K.
Ultimo aggiornamento 05/08/2024
Il vino è più di una semplice bevanda: è un’esperienza sensoriale che inizia con il suo profumo avvolgente, capace di evocare ricordi e suscitare emozioni profonde. Fin dall’epoca romana, il vino veniva conservato in ambienti freschi e bui per proteggerlo dall’azione dannosa della luce e delle variazioni di temperatura. Con il passare dei secoli, le tecniche di conservazione si sono evolute, e oggi l’illuminazione gioca un ruolo.
L'illuminazione è uno degli elementi più importanti nella progettazione di un bar. Non si tratta solo di illuminare uno spazio, ma di trasformare un ambiente creando un'esperienza che ci invita a rimanere, socializzare e rilassarci. Una buona progettazione della luce può trasformare un semplice spazio in un luogo accogliente e suggestivo.
L'illuminazione negli spazi espositivi è un elemento cruciale per valorizzare le opere esposte e garantire un'esperienza di visita coinvolgente. Una corretta progettazione dell'illuminazione non solo deve mettere in risalto i dettagli delle opere, ma deve anche proteggere i reperti dai danni causati dall’esposizione prolungata alla luce.